facebook rss

Trovato morto nella camera d’albergo:
nel biglietto di addio
le scuse ai familiari e al B&B

LORETO - L'allarme è scattato stamattina in una struttura ricettiva di Loreto. Il corpo del 58enne di origine campana, arrivato ieri sera nella città mariana, scoperto dai dipendenti del servizio pulizie. Sul posto i carabinieri

Foto d’archivio

Originario della Campania, 58 anni, trovato morto in un albergo-B&B di Loreto, ai confini con Porto Recanati. La macabra scoperta è stata fatta nella tarda mattinata dal personale incaricato delle pulizie. La scena lasciava pensare che l’uomo, un trans, avesse deciso di togliersi la vita ingerendo una sostanza tossica, probabilmente acido muriatico ma nella camera è stato trovato anche un coltello ed un biglietto per giustificare il gesto. In quelle poche righe l’addio ai suoi familiari e le scuse per il personale della struttura ricettiva di Loreto, città-simbolo della fede perchè ospita la Santa Casa, avrebbe spiegato l’uomo, e dove pertanto avrebbe scelto di trascorrere il suo ultimo giorno di vita.

Sull’episodio indagano i carabinieri di Osimo e quelli del Reparto operativo di Ancona. La salma è stata trasportata all’obitorio dell’ospedale di Loreto in attesa del medico necroscopo. L’uomo era arrivato ieri sera a Loreto.  Sotto shock il personale del bed&breakfast. “Non avevamo mai visto questo cliente. – raccontano dalla direzione –  Ieri sera ci ha chiesto una camera per pernottare solo un notte a Loreto e si è presentato come un traduttore. Sembrava una persona tranquilla. Stamattina sarebbe dovuto ripartire, invece verso le 11 l’addetto alla pulizie ha scoperto il corpo e quel biglietto di addio. Siamo ancora sconvolti”.

 

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Torna alla home page




X