facebook rss

Carambola lungo la Sp2,
32enne trasportata a Torrette

AGUGLIANO – Carambola lungo la Strada provinciale 2 al km28, in via San Giuseppe della Chiusa, dove una Fiat Punto è andata a scontrarsi frontalmente contro altre due auto che sopraggiungevano dalla direzione opposta. Traffico in tilt e una ragazza, di Osimo alla guida della Punto, ferita e accompagnata a Torrette.
Print Friendly, PDF & Email

La polizia

di Talita Frezzi

L’incidente è avvenuto verso le ore 21.15, lungo la strada provinciale 2, al km 28 nel tratto di via San Giuseppe della Chiusa. Confusa la dinamica del sinistro, che sarà ricostruita dagli agenti della Polstrada di Senigallia intervenuti per i rilievi di legge. Secondo una prima ricostruzione della dinamica, sembra che una Fiat Punto – condotta da una ragazza di 32 anni (V.P.le iniziali) residente a Osimo – abbia perso improvvisamente il controllo, andando a invadere la corsia opposta e scontrandosi frontalmente con un’altra vettura. Nello scontro è rimasta coinvolta anche una terza auto che sopraggiungeva nell’immediatezza dello scontro. L’unica a restare ferita è la conducente della Punto, che è stata soccorsa dai sanitari del 118 di Ancona ed è stata trasportata con un codice giallo al pronto soccorso dell’ospedale regionale di Torrette per le cure del caso. Le sue condizioni non dovrebbero comunque essere gravi. Illesi, anche se spaventati e leggermente contusi, l’uomo e la donna al volante delle altre due vetture coinvolte nel sinistro.
Sul posto, oltre alla Polstrada di Senigallia sono intervenuti anche i Vigili del fuoco del distaccamento di Falconara Aeroporto per mettere in sicurezza le auto coinvolte. Disagi alla viabilità, tanto che la Sp2 nel tratto interessato dal sinistro è rimasta chiusa per almeno mezz’ora, il tempo necessario alle forze dell’ordine di effettuare i rilievi. Dinamica e responsabilità al vaglio della Polstrada.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Torna alla home page



X