facebook rss

Frank Bastianoni non ce l’ha fatta
i familiari acconsentono
alla donazione degli organi

SENIGALLIA - E' una notizia molto triste quella con cui si sveglia oggi la città di Velluto. Francesco Bastianoni, 58 anni, noto barista senigalliese, si è spento nella notte a una settimana dall'incidente in sella al suo scooter, vicino ai portici Ercolani.
Print Friendly, PDF & Email

Francesco Frank Bastianoni.

di Talita Frezzi

Non ce l’ha fatta Francesco Frank Bastianoni, 58 anni, noto barista senigalliese, vittima di un tremendo incidente stradale la scorsa settimana vicino ai Portici Ercolani.
Il suo scooter era stato travolto da un’auto. Dopo una settimana di agonia nel reparto di Rianimazione dell’ospedale regionale di Torrette dove era ricoverato, Frank Bastianoni ha smesso di lottare. I suoi familiari hanno acconsentito alla donazione degli organi, facendo vivere così la speranza in altre persone bisognose di un trapianto.
La delicata operazione di espianto si è svolta nella notte, mettendo in moto la rete nazionale dei trapianti per trovare pazienti riceventi compatibili. Un gesto di grande generosità. Tutta la città si stringe alla famiglia in questo drammatico momento.

Scontro auto-scooter vicino ai Portici noto barista in gravissime condizioni

 

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Torna alla home page



X