facebook rss

Al via la rassegna Spilla,
ecco i nomi dei vincitori del contest
e dei biglietti omaggio per Lp

ANCONA - Concluso stamattina il concorso per i lettori di Cronache Ancona. Tutti i partecipanti hanno risposto correttamente alla domanda, Lp è al secolo Laura Pergolizzi, cantautrice di origine italiana nata a New York. La redazione ha proceduto, dunque, al sorteggio dei vincitori, come da regolamento

LP

 

Rassegna Spilla, ecco i nomi dei vincitori del contest lanciato da Cronache Ancona, a cui vanno i due biglietti omaggio per il concerto Lp di domani sera alle 21 alla Corte della Mole di Ancona.

Tutti i partecipanti al concorso hanno risposto correttamente alla domanda “Chi si cela dietro al nome d’arte Lp?”. Lp, cantautrice di origine italiana, nata a New York, è al secolo Laura Pergolizzi.

La redazione ha dunque proceduto all’estrazione a sorte dei nomi dei vincitori, tra tutti i partecipanti. Ecco le due fortunate: Viviana Vitaloni e Benedetta Di Leo.

Per le modalità di ritiro del biglietto le vincitrici saranno contattate personalmente al loro indirizzo e-mail utilizzato per la registrazione a Cronache Ancona.

Congratulazioni alle due fortunate lettrici.

Intanto per domani (27 giugno) si annuncia il sold out per i 2mila posti della Corte della Mole, allestita, dopo il successo dei The Lumineers dello scorso anno, senza le sedute in platea. Dopo più di un anno dall’uscita dell’album certificato Oro (FIMI) con sei dischi di platino e un disco d’oro per “Lost On You”, “Other People” e “Strange”, Lp arriva ad Ancona come protagonista della XII edizione di Spilla. Dietro al nome d’arte LP si cela la 35enne cantautrice di origini italiane nata a New York Laura Pergolizzi. Capelli ricci ribelli, il look e la voce graffiante richiamano alla mente i grandi nomi rock al femminile degli anni settanta/ottanta. Il suo primo album in studio nel 2001; da allora a oggi, oltre alla realizzazione di altri tre dischi incluso un Ep, ha lavorato nel mondo della musica come autrice di grandi star del
calibro di RitaOra Rihanna, e Christina Aguilera. Ma è il singolo “Lost On You” che nell’estate del 2016 le fa raggiungere la fama mondiale ed ora finalmente la potremo ascoltare dal vivo ad Ancona.
Lp ha inoltre pubblicato da pochi giorni “Lost On You” Deluxe Version che comprende quattro brani inediti, due esclusive versioni live di “Muddy Waters” e “Lost on You” ed il dvd del concerto tenutosi la scorsa estate al Lucca Summer Festival.

Il timing del concerto. Apertura biglietteria: ore 18.30. Apertura porte: ore 19.30. Josiah and the Bonnevilles: ore 21.00. Lp: ore 22.00.

Parcheggio gratuito disponibile in tutta la zona portuale limitrofa alla Mole vanvitelliana e in zone Fiera.
Parcheggio a pagamento disponibile al Parcheggio Degli Archi, in via Mamiani a soli 500 metri dal luogo del concerto, o al Parcheggio Traiano di via XXIX Settembre, 2 – a 1 km dalla Mole vanvitelliana.

Secondo appuntamento della rassegna più attesa dell’estate con Albin Lee Meldau, il 7 luglio al Lazzabaretto alle 22,30.

Countdown per Spilla Partecipa al contest e vinci i biglietti per LP

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Torna alla home page




X