facebook rss

Si toglie la vita ai bordi della strada,
tragedia a Varano:
il corpo ancora senza un nome

ANCONA - A perdere la vita un uomo di mezza età senza documenti. Da ore li investigatori stanno tentando di sciogliere il mistero sulla sua identità. Al momento infatti non risulta alcuna segnalazione di persone scomparse ai centralini delle forze dell'ordine
domenica 8 luglio 2018 - Ore 16:37
Print Friendly, PDF & Email

L’area di Passo Varano dove si è consumata la tragedia

Foto d’archivio

(foto Giusy Marinelli)

Tragedia sulla strada di Passo Varano: un uomo oggi pomeriggio è stato trovato privo di vita, impiccato a un albero. Avrebbe circa 50 anni. Con sè non aveva i documenti. Sul posto, la Croce Gialla di Ancona, i vigili del fuoco e la polizia per i rilievi scientifici e cercare l’identità della vittima. L’allarme è stato lanciato verso le 15 da un passante che ha notato quel corpo. Dalle prime sommarie informazioni, l’uomo, che non sarebbe deceduto molte ore prima di essere ritrovato, indosserebbe una polo marrone, dei bermuda beige con tasconi e scarpe sportive. Potrebbe essersi addentrato a piedi in quella zona. La polizia non ha infatti trovato ne’ auto ne’ moto posteggiate o abbandonate nei pressi dell’area. La salma, dopo i rilievi scientifici,  su disposizione della magistratura, è stata trasferita all’obitorio dell’ospedale regionale di Torrette.

Da ore la salma è senza nome, e gli investigatori stanno tentando di sciogliere il mistero sulla sua identità. Al momento infatti non risulta alcuna segnalazione di persone scomparse ai centralini delle forze dell’ordine e sulla base dei pochi elementi a disposizione, si possono solo fare supposizioni per risalire alle generalità dell’uomo, dal fisico longilineo e asciutto, analizzando i suoi oggetti personali, uno zainetto trovato accanto al corpo. Nessun dubbio, invece, sulla volontarietà del gesto.  Domani saranno analizzati anche i rilievi dattiloscopici  nel confronto con le banche dati.

(servizio aggiornato alle ore 20)

Varano, la salma dell’uomo viene trasferita all’obitorio dell’ospedale di Torrette

Print Friendly, PDF & Email
© RIPRODUZIONE RISERVATA

Torna alla home page



X