facebook rss

Tamponamento fra tre auto,
donna incinta portata in ospedale

JESI - Tamponamento a catena alle 10,20 lungo viale del Lavoro, nei pressi del semaforo del bar "Why Not?". Tre mezzi coinvolti con quattro persone a bordo
Print Friendly, PDF & Email

L’ambulanza della Croce verde di Jesi (foto d’archivio)

Un tamponamento a catena fra tre auto si è verificato poco fa lungo viale del Lavoro a Jesi, nei pressi dell’incrocio semaforico per via San Giuseppe con direzione Roma. Nonostante i danni limitati alle tre utilitarie coinvolte, si è reso necessario l’intervento dei sanitari per una donna 41enne di Pescara, al sesto mese di gravidanza, che si trovava insieme al compagno su una Fiat Punto.
La loro auto è stata tamponata da una Volkswagen Golf e a causa dell’urto, a sua volta è andata a tamponare un’altra vettura che era davanti.
La donna, in stato di choc presumibilmente per lo spavento, è stata portata al pronto soccorso dell’ospedale Carlo Urbani di Jesi per gli accertamenti del caso. Le sue condizioni non sono gravi, il trasferimento in ospedale è stato precauzionale, dovuto allo stato interessante. Sul posto sono intervenuti l’automedica del 118 e l’ambulanza della Croce verde di Jesi. Viabilità e rilievi di legge a cura della Polizia locale.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Torna alla home page



X