facebook rss

Scompare dopo il rave,
ritrovato a Nocera Umbra

FIUMINATA - Il 21enne di Avellino è stato trovato in stato confusionale alla stazione ferroviaria della città umbra e accompagnato in ospedale

Il rave a Fiuminata

 

AGGIORNAMENTO DELLE 12,45 – Il giovane scomparso, un ventenne di Avellino, è stato trovato a Nocera Umbra. Il giovane è stato trovato alla stazione della città umbra, stava bene ma era in stato confusionale e per questo è stato portato in ospedale. Decisivo al ritrovamento il lavoro di coordinamento della sala operativa della questura di Macerata che ha dato il via ad immediate ricerche che hanno visto anche interessamento della questura di Avellino. Le ricerche svolte dalla polizia hanno ricevuto un energico supporto da parte dei vigili del fuoco e del soccorso alpino. 

***

Manca all’appello un ragazzo, tra coloro che hanno partecipato al rave party di Monte Vermenone, la località a 1300 metri di altezza tra Sefro e Fiuminata in cui da lunedì scorso si sono ritrovati oltre millecinquecento partecipanti, provenienti da tutta Italia e dall’estero. Da quando è stato lanciato l’allarme, intorno all’una, sono entrate in azione per le ricerche squadre dei vigili del fuoco, carabinieri, forestali, poliziotti e volontari locali. Si sta battendo palmo a palmo la zona, anche con l’intervento di alcune unità cinofile, per poter trovare il ragazzo. In questi giorni, durante la festa illegale sui monti, già altre due persone si erano perse, poi sono state ritrovate.

(Servizio in aggiornamento)

Il mega rave party è finito, raffica di denunce

https://www.cronacheancona.it/2018/08/18/schiacciati-da-furgone-al-rave-party-due-ragazzi-portati-a-torrette/119495/

 

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Torna alla home page




X