facebook rss

Incidente in A14, passeggero
sbalzato fuori dall’auto

ANCONA - L'incidente, che ha coinvolto una sola vettura, è avvenuto al chilometro 224. Sono tre i feriti. Sul posto, due eliambulanze, i vigili del fuoco e la polizia autostradale di Fano
Print Friendly, PDF & Email

I soccorsi in autostrada

Auto fuoristrada in A14: 29enne vola fuori dall’abitacolo, è grave a Torrrette. Feriti anche il padre di 75 anni e la madre di 73, tutti di Urbisaglia. L’incidente oggi pomeriggio  tra i caselli di Ancona nord e Ancona sud. Erano da poco passate le 16,30 quando il 75enne che guidava in direzione nord una Dacia Duster, ha perso il controllo finendo prima contro il guardrail e piombando poi sul fosso fuori dalla carreggiata, oltre la corsia di emergenza.

Il veicolo è andato in testacoda fermandosi in bilico nella pendenza del fosso. Nello schianto, il figlio è sbalzato fuori dall’abitacolo. Ha fatto un volo di quasi quindici metri, ha superato la recinzione ed è piombato poi a terra in un campo fuori dall’autostrada.  Quando è scattato l’allarme sul posto sono arrivati 118, polstrada e vigili del fuoco.  Il giovane è apparso subito grave. Rimasto privo di sensi, per lui è arrivata l’eliambulanza ed è stato portato all’ospedale di Torrette con un codice di massima gravità. Feriti anche il padre e la madre, ma in maniera meno grave. Anche lei, è stata trasferita a bordo di una seconda eliambulanza, al pronto soccorso dell’ospedale regionale, con diverse contusioni. Lui invece è stato soccorso da un’ambulanza. Nell’incidente non risultano coinvolti altri veicoli.
© RIPRODUZIONE RISERVATA

Torna alla home page



X