facebook rss

Derby Osimana-Anconitana,
città e stadio ‘Diana’ blindati

CALCIO - In vista dell'invasione dei tifosi dorici, per sabato pomeriggio il club giallo-rosso con il supporto delle forze dell'ordine ha predisposto un piano sicurezza per parcheggi, biglietteria e ingressi
Print Friendly, PDF & Email

L’Osimana al Diana

Città dei senza testa blindata per il derby tra Osimana e Anconitana. La partita si disputerà allo stadio ‘Diana’ sabato prossimo alle 15,30 e in vista dell’invasione di tifosi dorici la società giallo rossa con il supporto delle forze dell’ordine ha predisposto un piano sicurezza per garantire a tutti gli spettatori la massima godibilità di un evento calcistico importante “che vuole regalare una bellissima giornata di sport” annuncia la società del presidente Antonio Campanelli. Queste le disposizioni di ordine pubblico disposte per viabilità, biglietrteria, ingressi curva e aree sosta, diramate in un comunicato stampa dal club osimano. Intanto i sostenitori ospiti potranno parcheggiare presso il piazzale del supermercato ‘Simply – Le fornaci’ che sarà loro riservato. L’ingresso riservato ai tifosi ospiti sarà quello di via Olimpia,  attrezzato con biglietteria e dal quale potranno accedere alle gradinate loro destinate. Ai tifosi locali che vorranno accedere alle gradinate invece sarà riservato l’ingresso principale del ‘Diana’, quello di Piazzale Bellini (scuola Caio Giulio Cesare) con relativa biglietteria.

L’ultima partita amichevole tra Anconitana e Osimana

I BIGLIETTI – Il prezzo dei biglietti di gradinata sarà di 10 euro. La tribuna centrale sarà zona mista con ingresso e biglietteria dedicati. Il prezzo del biglietto per la tribuna centrale sarà di 15 euro e comprenderà un buffet a disposizione. I titolari di abbonamento Usd Osimana avranno diritto ad accedere alla tribuna centrale. Per la prevendita biglietti e la sottoscrizione di abbonamenti è a disposizione la sede della Segreteria in via Aldo Moro, 66 (presso negozio Campanelli Elettrodomestici) tutti i pomeriggi dalle ore 16,30 alle ore 20. “Si comunica che per l’occasione il ‘Diana’ è stato meticolosamente attrezzato, sia come campo da gioco che come tribune e servizi, per favorire la piena fruibilità dell’evento al numeroso pubblico atteso per l’occasione. – spiega il comunicato stampa – L’Usd Osimana invita tutti i sostenitori e simpatizzanti ad intervenire numerosi per garantire ai ragazzi di mister Mobili, autori di un positivo inizia di campionato, tutto il sostegno che meritano di fronte ad una tifoseria ospite che si preannuncia assai numerosa”.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Torna alla home page



X