facebook rss

Offida Volley, primo storico
successo in Serie B:
3-0 alla Pieralisi Jesi

PALLAVOLO FEMMINILE - Le rossoazzurre della coach Luisa Fusco si impongono in maniera netta (25-22, 25-14, 25-20) e al PalaVannicola è festa
Print Friendly, PDF & Email

La gioia delle offidane al termine del match

Primo, storico e meritato successo per la pallavolo femminile di Offida in Serie B. E’ il 3-0 (25-22, 25-14, 25-20) conquistato dalla Ciù Ciù in B2, al PalaVannicola, contro la Pieralisi Jesi. La vittoria arriva al termine di un match in cui, una volta tolte le ruggini nel primo parziale, le rossoazzurre hanno iniziato a giocare in maniera efficace e concreta riuscendo a portare a casa una vittoria netta che denota evidenti segnali di crescita del team allenato da Luisa Fusco. Il morale torna alto dopo lo stop di Oria all’esordio in campionato.

«Siamo partiti male – dice la Fusco – commettendo troppi errori in ogni fondamentale, poi piano piano ci siamo rilassate e abbiamo iniziato a fare quello che avevamo preparato in settimana, ottimi sia in battuta che in ricezione anche se abbiamo faticato più del previsto in attacco dove dobbiamo migliorare. Un elogio particolare per Eleonora Sopranzetti che ha giocato un match davvero sopra le righe». Alla coach, fa eco Sara Calisti: «Dopo un avvio faticoso, siamo state brave a prenderci le nostre responsabilità e alla fine è arrivato un succeso netto e molto importante».

CIU CIU OFFIDA: Calisti, Agostini 12, Ciccanti n.e., Fioravanti 1, Sopranzetti 15, Del Zompo n.e., Aliberti 1, Alfonsi, Orazi 9, Assenti n.e., Capriotti 4, Bastianutto 10. Allenatore: Fusco

PIERALISI PAN JESI: M. Baldoni 3, Cecconi, Gasparroni 3, Giulietti, Paolucci 11, S. Baldoni n.e., Angelini 1, Pistocchi 3, Viscito 14, Pomili 2, Coppari n.e., Marcelloni 11. Allenatore: Sabbatini.

 

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Torna alla home page



X