facebook rss

Tamponamento a catena sulla ss16,
4 feriti in ospedale

ANCONA - Triplice tamponamento lungo la Ss16 nei pressi della Caffetteria. Quattro i feriti trasportati al pronto soccorso di Torrette
Print Friendly, PDF & Email

Traffico in tilt sulla Ss16 per il triplice tamponamento

 

Tre vetture si sono scontrate questa mattina verso le 10,50 lungo la ss16 nei pressi della Caffetteria, sulla corsia in direzione Ancona. Il bilancio del triplice tamponamento è di quattro feriti, trasferiti tutti al pronto soccorso dell’ospedale di Torrette per fortuna senza gravi conseguenze.
Coinvolti una Ford Focus condotta da un uomo che è rimasto illeso, una Opel Corsa al volante della quale si trovava una ragazza e una Citroen C3 con a bordo tre studenti universitari che stavano raggiungendo la Politecnica delle Marche per le lezioni. Sul posto sono intervenuti i sanitari del 118, le ambulanze dell’Avis di Montemarciano e della Croce gialla di Chiaravalle, i Vigili del fuoco di Ancona per la messa in sicurezza dei mezzi e due pattuglie della Polstrada di Ancona per regolare la viabilità ed effettuare i rilievi di legge.
Maggiore apprensione per gli studenti – T.R. 20 anni, B.T. 19 e C.S. di 19 – che sono stati trasferiti all’ospedale di Torrette con dei codici gialli per i forti dolori a collo e schiena. La ragazza sulla Opel Corsa è stata trasportata in ospedale per accertamenti, per lei solo lievi contusioni. Sono ancora in corso gli accertamenti sanitari, ma le loro condizioni non dovrebbero essere gravi. La dinamica e le responsabilità del sinistro sono al vaglio della Polstrada.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Torna alla home page



X