facebook rss

Elezioni regionali - risultati in tempo reale

Trentadue verbali per eccesso di velocità,
pizzicato dalla Municipale
paga 6mila euro di multe

ANCONA - Conto salato per l'uomo, un 41enne italiano, che è stato costretto a pagare l'ammontare delle sanzioni in un'unica soluzione ed in contanti. Ricercata da giorni, la sua auto con targa straniera è stata identificata e fermata dalla polizia locale sull'asse Nord Sud
Print Friendly, PDF & Email

I quasi 6mila euro di multe pagate dal proprietario dell’auto

 

Era ricercato dalla polizia locale di Ancona da giorni il proprietario di un’auto con targa rumena che aveva accumulato 32 multe per eccesso di velocità, registrato dall’autovelox. È stato identificato sabato scorso, fermato dagli agenti della Municipale, guidati dal comandante Liliana Rovaldi, mentre percorreva l’asse Nord Sud alla guida della vettura.

All’uomo, un italiano di 41 anni, domiciliato ad Ancona, sono così stati notificati in una sola mattinata tutti e 32 i verbali per violazione dell’articolo 142 del codice della strada. Nella stessa mattina il 41enne è stato costretto a pagare l’intero ammontare delle 32 sanzioni. Un conto da quasi 6mila euro (5.804,15) che l’uomo ha dovuto saldare in contanti come impone la legge quando si tratta di veicoli con targa straniera.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Torna alla home page



X