facebook rss

Pieno di medaglie per i judoka
della Sef Stamura

TROFEO - Gli atleti biancoverdi hanno conquistato due ori ed un bronzo al 6° Trofeo interregionale Città Leopardiana di Recanati. Primo gradino del podio per Elisa Licitra e Federico Venè. Terzo posto per Leonardo Marovelli. Ottime anche le prestazioni di Francesco Camplone e Francesco Orciani
giovedì 22 Novembre 2018 - Ore 11:18
Print Friendly, PDF & Email

da sx: Leonardo Marovelli, Elisa Licitra e Federico Venè

 

Francesco Camplone e Francesco Orciani

 

Brillano i giovani judoka della Sef Stamura Ancona. In tre hanno preso parte al 6° Trofeo di Judo Città Leopardiana, a carattere interregionale svoltasi a Recanati cogliendo delle belle soddisfazioni. Più che positiva la prova di tutti gli atleti biancoverdi, per la gioia del loro maestro ed allenatore Guido Burattini. Due gli atleti dorici che hanno conquistato la medaglia d’oro: Elisa Licitra nella categoria 52 kg esordienti A e Federico Venè categoria 73 kg cadetti cinture blu/nere. Terza posizione infine per Leonardo Marovelli nella categoria cadetti cinture blu/nere fino a 81 kg. Ottima prova di tutti e tre gli atleti dorici a cominciare da Leonardo Marovelli che ha conquistato meritatamente il bronzo. Bravissimi gli altri due stamurini: Elisa Licitra, giovanissima, classe 2006, ma già capace di prestazioni assolutamente convincenti e di mettersi in evidenza anche in campo nazionale e infine Federico Venè che, ritornato da poco alle competizioni dopo un lungo periodo di stop, sta ricominciando a fornire performance di ottimo livello, come già fatto in passato.
A completare la squadra, sempre a Recanati, due giovanissimi, Francesco Camplone e Francesco Orciani, hanno preso parte alla gara di qualificazione ai campionati italiani under 15.

Print Friendly, PDF & Email
© RIPRODUZIONE RISERVATA

Torna alla home page



X