facebook rss

Cna in lutto per la scomparsa
di Roberto Paolinelli

JESI - Mondo delle piccole e medie imprese in lutto oggi per la morte del responsabile Confidi di Fidimpresa presso la Cna di Jesi
sabato 24 Novembre 2018 - Ore 19:03
Print Friendly, PDF & Email

Roberto Paolinelli.

 

Cna di Jesi e di Ancona, mondo delle piccole e medie imprese in lutto oggi per la scomparsa di Roberto Paolinelli, responsabile Confidi di Fidimpresa presso lo sportello di Cna di Jesi, stroncato a 54 anni da una terribile malattia che non gli ha lasciato scampo.
Originario di Ancona, aveva lavorato presso la Cna di Ancona occupandosi principalmente del settore credito, aiutando le piccole e medie imprese ad avere accesso al credito. Dopo il matrimonio si era trasferito a Jesi, dove lavorava in Cna occupandosi di Confidi. Era una persona molto conosciuta e stimata. Si è spento giovedì all’ospedale regionale di Torrette dove era ricoverato. Oggi alle 15,30 nella chiesa di San Massimiliano Kolbe a Jesi sono stati celebrati i funerali. Amici e colleghi Cna si sono stretti al dolore della moglie Alessandra Fantini, dei due figli, dei parenti. La salma è stata portata al Crematorio per la cremazione le ceneri saranno sparse in mare.

Print Friendly, PDF & Email
© RIPRODUZIONE RISERVATA

Torna alla home page



X