facebook rss

Cristian Baldella sfida
i talenti di ‘Hairmaster’

CAMERANO - Il parrucchiere di Camerano partecipa al talent show televisivo condotto da Rossano Ferretti con altri 12 colleghi di 4 regioni italiane. La puntata da non perdere è quella di mercoledì prossimo, in seconda serata su La5

Cristian Baldella

La vivacità, la professionalità, la voglia ed il saper fare tipico dei marchigiani è ben rappresentato a Camerano, numerose le nostre attività economiche che si rinnovano, si mettono in gioco ed hanno anche successo. “Sono orgogliosa di comunicare che uno dei parrucchieri di Camerano, l’Hair Baldella, di cui abbiamo festeggiato i 40 anni di attività, è stato scelto per partecipare ad un talent televisivo dedicato ai parrucchieri”. Ad annunciarlo è il sindaco Annalisa Del Bello e la puntata da non perdere di ‘Hairmaster’, il talent show dei parrucchieri, andrà in onda mercoledi 28 novembre, ore 23,15, su La 5. Il talent televisivo ha come intento quello di celebrare la figura degli hair stylist un po’ come quella degli chef stellati. Il programma si sviluppa in quattro puntate e vede coinvolti quattro saloni di bellezza in quattro regioni Italiane, tra cui quella delle Marche dove è stato selezionato il salone HairBaldella di Camerano. In ogni puntata i saloni vengono giudicati secondo tre diverse categorie: salone, rapporto con il cliente e tecnica.

Il conduttore di Hairmaster, Rossano Ferretti

A decretare l’’HairMaster’ della storia ci sarà Rossano Ferretti maestro dell’hairstyle e Global ambassador Coty Professional Beauty. Il Premio finale per ogni vincitore il Primo master Wella generation lab, un’esperienza formativa guidata da Rossano Ferretti e il suo team artistico, riservato ai migliori hairstylist. La missione del talent è quella di elevare la figura del parrucchiere che troppo spesso, in particolare in Italia, viene sottovalutata. “Dopo la categoria degli chef, oggi portata alla ribalta anche la categoria degli hair stylist. Ed inoltre siamo molto felici ed orgogliosi di essere stati tra 12 saloni italiani scelti a partecipare al reality. – commenta il titolare dell’Hair Baldella-  Le cose su cui una donna deve investire, sono cibo sano e buoni prodotti di bellezza, noi siamo ciò che mangiamo e il nostro corpo riflette la cura che gli dedichiamo”

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Torna alla home page




X