facebook rss

‘Dammi una carezza’,
torneo solidale di calcio a 5

OSIMO - Le associazioni numanesi di volontariato, in collaborazione con Spotware, si sono date appuntamento domenica prossima al polo sportivo della Vescovara di Osimo per raccogliere fondi per Rosa, una ragazzina marchigiana affetta da Osteomielite Cronica Ricorrente Multifocale
martedì 27 Novembre 2018 - Ore 10:09
Print Friendly, PDF & Email

L’area della Vescovara di Osimo, con il centro Cespo

Domenica 2 dicembre prossimo le associazioni di volontariato numanesi Gruppo Humana volontari, Pubblica assistenza Croce Bianca , associazione culturale La Fenice, hanno organizzato, assieme alla Sportware di Osimo, un grande evento di solidarietà dal titolo “Dammi una carezza”: si tratta di raccolta fondi a sostegno di ‘Rosa’, nome di fantasia per una ragazzina marchigiana affetta da una grave malattia chiamata Osteomielite Cronica Ricorrente Multifocale. L’evento si terrà a partire dalle ore 14.30 presso i campi del Cespo di via Vescovara 7, Osimo dove si fronteggeranno  l’Apd Verbena  Ancona, Asd Illpa Calcio a 5 Candia, C5 Futsal Potenza Picena, Gsa Castelfidardo, Osimo Five, 3 Colli  e Usd Acli Villa Musone.

Seguirà, al termine di questi incontri alle ore 19 circa, una partita dimostrativa fa le squadre Torfit Tenax Castelfidardo contro Cus  Ancona e durante il pomeriggio, in esclusiva verrà messa all’asta la maglietta originale della Juventus autografata dal calciatore Giorgio Chiellini generosamente offerta dalla Tre Colli. L’ingresso è ad offerta libera e tutto l’incasso verrà devoluto in beneficenza; ,al  termine, ricco buffet per tutti i partecipanti. Diamo una “Grande carezza” a Rosa ed alla sua famiglia: per questo le associazioni chiedono la massima diffusione di tale evento, per essere in tanti a tifare assieme per la solidarietà! (info e aggiornamenti sulla pagina Facebook https://www.facebook.com/DammiUnaCarezza)

 

Print Friendly, PDF & Email
© RIPRODUZIONE RISERVATA

Torna alla home page



X