facebook rss

Elezioni regionali - risultati in tempo reale

HC Monteprandone si prepara
per la sfida col Cus Ancona

PALLAMANO SERIE B - La squadra del coach Vultaggio alla terza trasferta stagionale per interrompere la serie negativa lontano dal Colle Gioioso. Bruciante sconfitta dell'Under 19. Venerdì l'Under 15 ospita Falconara
Print Friendly, PDF & Email

 

Settima tappa della stagione, terza in trasferta, per l’Handball Club Monteprandone che spera di invertire la tendenza che fuori casa la vede sempre sconfitta. È successo a Chieti e a Chiaravalle. Adesso c’è la sfida di Ancona, contro il Cus. Si gioca sabato 1 dicembre alle ore 18. Ennesimo esame per i ragazzi del coach Vultaggio che, dopo quattro vittorie e due sconfitte, hanno una classifica di tutto rispetto, ad appena due lunghezze dalla vetta. Monteprandone approccia la gara nel capoluogo con qualche apprensione visto che in settimana, a causa dei lavori per la manutenzione del parquet del palazzetto di Colle Gioioso, la squadra  non si è potuta allenare.

GIOVANILI – La squadra Under 19 proprio ad Ancona ha rimediato il primo stop (30-28) dopo le due vittorie iniziali. Il coach Vultaggio: «Abbiamo fatto una figuraccia, eravamo reduci dalla bellissima prestazione contro Cingoli, ma ci siamo sentiti superiori agli avversari e questo non deve accadere». Domani, venerdì 30 novembre, tocca di nuovo all’Under 15 che alle ore 17,15 ospita Falconara al Colle Gioioso nel match valevole per la quarta giornata.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Torna alla home page



X