facebook rss

Si aggiravano per il Piano
con in tasca arnesi da scasso,
denunciati due 24enni

ANCONA - I due avevano con sé un cacciavite, uno scalpello e guanti in gomma antiscivolo
Print Friendly, PDF & Email

Gli arnesi da scasso sequestrati dalla polizia

 

Nelle tasche dei giacconi avevano un cacciavite, un grosso scalpello, guanti in gomma antiscivolo ed oggetti da scasso mentre si aggiravano per via Ascoli Piceno, angolo via Scrima, ad Ancona. Denunciati due 24enni. La squadra Volante ha avvistato i due intorno alle 19:30. Alla vista degli agenti i giovani si sono accovacciati tentando di nascondersi tra le autovetture in sosta. A quel punto è scattata immediatamente la perquisizione personale durante la quale i poliziotti hanno trovato nelle tasche dei giacconi dei due uomini un grosso cacciavite, un grosso scalpello e due paia di guanti antiscivolo ed in gomma.

Nel corso degli accertamenti gli agenti hanno appurato che i due erano appena arrivati ad Ancona ed alloggiavano in un hotel nei pressi della stazione, all’interno del quale sono state effettuate le verifiche ed i controlli del caso.

Accompagnati in questura, i due 24enni, di nazionalità albanese, sono stati denunciati per porto di arnesi atti allo scasso e violazione delle norme sul soggiorno, poiché entrambi non avevano con sé i documenti d’identità.

 

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Torna alla home page



X