facebook rss

Blitz antidroga sul bus diretto a scuola,
sequestrati hashish e marijuana
a minorenni

LORETO - Gli agenti sono saliti a bordo di un mezzo Conerobus fermato nei pressi di un noto istituto tecnico superiore della città

La droga sequestrata durante i controlli sugli autobus

 

Controlli antidroga a tappeto sull’autobus degli studenti diretti ad un’istituto tecnico superiore di Loreto. Nelle prime ore di stamattina (29 gennaio), i poliziotti della Squadra Mobile di Ancona, in collaborazione con gli agenti del commissariato di Osimo, con l’Ufficio di Gabinetto della questura di Ancona e dalle Unità cinofile hanno trovato e sequestrato hashish e marijuana a giovani, perlopiù minorenni, che viaggiavano a bordo di un autobus di Conerobus, fermato in prossimità di un noto istituto tecnico di Loreto. Decine di giovani sono stati controllati ed identificati a bordo dei pullman di linea.
L’intera attività di prevenzione è stata comunicata tempestivamente alla Procura della Repubblica presso il Tribunale dei Minorenni delle Marche a cui saranno trasmessi gli atti relativi al sequestro della droga. «I controlli di oggi − si legge in una nota della questura − rappresentano soltanto una parte delle future attività di prevenzione e repressione del fenomeno dello spaccio di sostanze stupefacenti e psicotrope nel mondo dei giovani studenti che saranno poste in essere in futuro, d’intesa con la Procura dei Minori».

 

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Torna alla home page




X