facebook rss

Sofia, 18 anni, figlia d’arte
testimonial per lo spot mondiale della Korg

SENIGALLIA - La giovanissima cantante senigalliese, figlia dell'ecelttico Fabiano Pierfederici, accompagnerà la promozione della nuova tastiera presentata dalla multinazionale giapponese al salone internazionale Namm Show di Los Angeles

Sofia Pierfederici

La giovanissima senigalliese Sofia Pierfederici, 18 anni, cantante in due gruppi formati da musicisti del Conservatorio, è stata scelta dalla multinazionale giapponese di strumenti musicali Korg come testimonial per un importante spot pubblicitario mondiale. Sofia con questo colpo vincente rende orgogliosa tutta la collettività ma soprattutto il papà, l’eclettico musicista senigalliese Fabiano Pierfederici. “E chi lo avrebbe mai detto che mia figlia potesse essere più ‘suonata’ di me?”. Con questa simpatica battuta, Fabiano Pierfederici, noto ed eclettico musicista senigalliese, ha festeggiato il grande risultato ottenuto dalla figlia Sofia il cui viso accompagnerà la promozione della nuova tastiera presentata in questi giorni al salone internazionale Namm Show di Los Angeles.

Fabiano Pierfederici, il papà di SofiaSofia non è l’unica senigalliese protagonista di questo prestigioso risultato, perché per la realizzazione dello spot ci si è affidati all’affermatissimo fotografo Lorenzo Cicconi Massi. Appena maggiorenne, Sofia Pierfederici è appassionata di dance hip pop, attitudine che l’ha vista protagonista vincitrice con il liceo Medi di Senigallia alle Olimpiadi della Danza.
Per due puntate trasmesse su Sky, con i Jologik del Nirvana a Italia’s got Talent, ha ballato all’inaugurazione – con la presenza del Presidente della Repubblica Sergio Mattarella – dell’anno scolastico all’Isola d’Elba.
Sempre curiosa di assistere a concerti in giro per la penisola, fan accanita di Beyoncee, canta in due gruppi con musicisti del Conservatorio, suona il flauto ed il pianoforte. Insomma un vero talento, e la scelta dalla multinazionale giapponese di strumenti musicali Korg come testimonial per lo spot pubblicitario di una nuova tastiera non è certamente una casualità.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Torna alla home page




X