facebook rss

Il Monticelli reagisce nel finale,
ma il successo (4-2)
va al Marina

ECCELLENZA - La formazione ascolana di nuovo al tappeto a Montemarciano. Gara virtualmente già chiusa (3-0) all'intervallo. Poi in apertura di ripresa i dorici calano il poker. Negli ultimi minuti i gol di Mancini e Capriotti rendono meno amara la domenica

Nel campionato di calcio di Eccellenza un’altra sconfitta per il Monticelli. Stavolta il ko arriva a Montemarciano (Ancona) dove gli ascolani sono stati sconfitti 4-2 dall’undici di Malavenda. I baby di mister De Vico hanno potuto far poco, ma va comunque apprezzata la reazione che hanno avuto nel finale di gara quando, sotto di quattro gol, hanno segnato due reti con Mancini e M.Capriotti che rendono meno amara la trasferta in terra dorica. La sfida di fatto si era già conclusa all’intervallo, con i padroni di casa rientrati negli spogliatoi con la vittoria già in tasca (3-0) grazie ai gol di Gregorini, Marini e Carsetti. In apertura di ripresa il poker con il secondo acuto di Carsetti. Poi nel finale i due gol biancazzurri.

De Vico, trainer del Monticelli

MARINA: Castelletti, Medici, Tereziu, Rossetti, Marini, Santini, Gregorini, Maiorano, Carsetti, Gabrielloni, Gagliardi. A disposizione: Recanatesi, Oroghini, Simone, Gemini, Fabretti, Lo Grieco, E. Nacciariti, L. Nacciariti, Bassotti. Allenatore: Malavenda.

MONTICELLI: Cannella, Aliffi, Iziegbe, Lazzarini, Mancini, Fioravanti, Vespa, Bruni, Setola, Nicolai, Gibellieri. A disposizione: F. Capriotti, Mariotti, Desideri, Pompei, Giantomassi, Manca, M. Capriotti, Folchi, Maselli. Allenatore: De Vico.

Arbitro: Racchi di Ancona (Pizzagalli di Pesaro e Tanchi di Ancona).

Reti: 4’pt Gregorini (Ma), 37’pt Marini (Ma), 40’pt e 9’st Carsetti (Ma), 33’st Mancini (Mo), 44’st M. Capriotti (Mo).

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Torna alla home page




X