facebook rss

Tirreno-Adriatico,
a teatro la presentazione
della tappa Matelica-Jesi

SPORT - L'appunta,mento è fissato per il prossimo 4 marzo al Pergolesi, nella città di Federico II. Già ufficializzata la presenza di Marino Bartoletti

Il teatro Pérgolesi di Jesi (foto Giusy Marinelli)

Sarà un teatro Pergolesi pieno di personalità, quello che lunedì 4 marzo alle ore 21 ospiterà la presentazione della tappa Matelica-Jesi della Tirreno Adriatico 2019. Il comitato organizzatore dell’evento sportivo, in collaborazione con il Comune di Jesi sta allestendo una serata sicuramente unica visto la presenza di commissari tecnici, direttori sportivi corridori ed ex corridori e tanto altro ancora. Nei prossimi giorni saranno ufficializzati i dettagli dell’evento che sarà ad ingresso libero. Tra i protagonisti della serata è già stata resa nota la presenza del giornalista sportivo Marino Bartoletti.

Nella 54esima edizione della gara ciclistica  che collega i due mari la novità sarà proprio la frazione dedicata al vino: la Matelica – Jesi sarà la Wine Stage con l’omaggio al Verdicchio, prodotto solo ed esclusivamente in territorio marchigiano, famoso nel mondo. Rimarranno invariate rispetto agli ultimi anni le due cronometro, di apertura a squadre e di chiusura individuale, a Lido di Camaiore e San Benedetto del Tronto. Le tappe adatte ai velocisti saranno invece quelle che termineranno a Foligno e Jesi.

Tirreno-Adriatico a Recanati, inizia il countdown

Presentata la 54esima edizione della Tirreno-Adriatico

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Torna alla home page




X