facebook rss

In cantina quasi 800 grammi di droga,
arrestato giovane pusher

ANCONA - Si tratta di un 20enne anconetano, noto per il traffico di sostanze stupefacenti. Arresto convalidato. Processo il prossimo 11 aprile

 

 

Quasi 800 grammi tra marijuana e hashish sequestrati dalla polizia di Ancona, arrestato il pusher. Ad individuare il giovane, un 20enne disoccupato anconetano, noto  per traffico di sostanze stupefacenti una pattuglia della Volante di Ancona che ha fermato l’uomo alle 6 circa di ieri mattina (20 febbraio). Gli agenti hanno eseguito, con l’ausilio dei cinofili della Polizia di Stato, la perquisizione dell’abitazione del giovane, all’interno della quale sono stati trovati circa 31 grammi di hashish, denaro contante, una bilancia di precisione, e numerosi ritagli di plastica e cellophane utilizzati per il confezionamento delle dosi. Dopo l’abitazione, i poliziotti hanno anche effettuato controlli nel garage del 20enne, dove all’interno della cantina il cane antidroga Walle fiutava uno zaino con dentro 190 grammi di marijuana e 600 grammi di hashish del tipo “Kush”.

L’arresto per spaccio di sostanze stupefacenti del 20enne anconetano è stato convalidato. Il giovane è stato rimesso in libertà. Processo fissato per il prossimo 11 aprile.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Torna alla home page




X