facebook rss

Le stelle Manuel e Chiara
brillano nel firmamento
della danza sportiva

CASTELFIDARDO - I due fratelli di Castelfidardo 18 anni lui e 15 anni lei, hanno fatto incetta di titoli al Campionato Regionale Fids Marche che si è svolto domenica scorsa al Palazzetto di San Benedetto del Tronto, a partire da quello di Campioni Regionali Marche 2019

 

Continuano a brillare nel firmamento delle stelle della danza sportiva, Manuel e Chiara Chiaraluce, i due fratelli di Castelfidardo, 18 anni lui e 15 anni lei. Domenica si è svolto il Campionato Regionale FidsI Marche al Palazzetto di San Benedetto del Tronto e i due giovanissimi ballerini hanno fatto incetta di titoli, oltre ad ottenere lo ‘scudetto’ di Campioni Regionali Marche 2019. Una scalata a passo di danza che li ha portati sul podio intanto al primo posto per la Combinata Caraibica per Coppia 19/27 anni classe A1 e poi sempre al primo posto per la Caribbean Show Dance Coppia 19/34 anni Classe A. Manuel ha, inoltre, ottenuto la medaglia d’oro con il 1° posto per la Salsa Shine solo Maschile 16 oltre, Chiara invece si è attestata al 4º per la Salsa Shine solo Femminile 12/15anni Classe A. Non basta.

In duo femminile, Chiara con Ludovica Nivella ha strappato la vittoria al primo posto per il Caribbean Show Dance e lo stesso risultato (1º posto Caribbean Show Dance) ha ottenuto con il gruppo femminile al completo. Una performance che non ha sorpreso chi allena i due fratelli fidardensi. Oltre alla grinta personale, il risultato è frutto di tanti sacrifici, tanto impegno e tanti allenamenti. I ragazzi fanno parte della scuola ‘New Fashiongiamandance’ di Morrovalle e sono seguiti ed allenati dai maestri pluricampioni mondiali Riccardo Ciminari, Silvia Fontana e Manola Gianni Crucianelli.

Ecco i fratelli Chiaraluce, star di danza sportiva al Campionato del Mondo

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Torna alla home page




X