facebook rss

Torna la navetta al porto antico,
gli orari delle corse

ANCONA - Il servizio gratuito è possibile tutti i giorni, dalle 19,30 alle 23,30. Collegamenti dalla Mole fino all'Arco di Traiano
martedì 25 Giugno 2019 - Ore 17:50
Print Friendly, PDF & Email

Torna il trenino per l’estate anconetana. Corse serali gratuite, giornaliere a pagamento. Nel primo caso, la tratta collega la Mole al porto antico, con tappe intermedie a Valco della Repubblica e Parcheggio Traiano. Le corse si attivano tutti i giorni dalle 19,30 fino alle 23,30. Partenza dai due terminal ogni 30 minuti. Per quanto riguarda la tratta a pagamento, ci sono due itinerarie pensati per ammirare i luoghi magici della città. Percorsi:
· Tour Storico: partenza dal Teatro delle Muse per via della Loggia, tour centro storico con e sosta e visita al Duomo, discesa piazza del Senato, scorci storici piazza del Papa, Mole, porto antico e Lanterna Rossa.
· Tour Mare: partenza dal Teatro delle Muse, piazza Kennedy, piazza Roma, Piazza Cavour, viale della Vittoria, arrivo al Passetto, Monumento Caduti con sosta per affaccio sul mare e ritorno. E’ possibile effettuare l’itinerario tutti i giorni dalle 10 alle 13.

L’ingresso al Parcheggio Traiano è possibile fino alle 22.

Print Friendly, PDF & Email
© RIPRODUZIONE RISERVATA

Torna alla home page


X