facebook rss

Due incidenti stradali
in via Ancona
in poche ore: tre feriti

JESI- Stamattina sull'arteria stradale si sono scontrare due autovetture ed entrambi i conducenti sono finiti al pronto soccorso. Nel tardo pomeriggio una 72enne è stata investita mentre tentava di attraversare la strada
Print Friendly, PDF & Email

 

Doppio incidente stradale in via Ancona, oggi a Jesi. Intorno alle 18.15 una 72enne jesina nell’atto di attraversare la strada è stata travolta da una Toyota Yaris che transitava in zona, all’altezza dell’area di servizio Eni. Il pedone ha ricevuto le prime cure sul posto dai volontari della Croce Rossa che in ambulanza l’hanno poi trasferita all’ospedale di Jesi. Spetterà agli agenti della Polizia locale ricostruire la dinamica del sinistro.

Stamattina intorno alle 115, sempre in via Ancona ma vicino alla rotatoria dell’Hotel Federico II, una Citroën C3 si è invece scontrata con una Mercedes 190E. Non gravi le condizioni dei due conducenti, la 58enne jesina S.P., alla guida della Citroen rimasta incastrata tra le lamiere e il 70enne chiaravallese A.D., 70 anni al volante della Mercedes, entrambi accompagnati per accertamenti al pronto soccorso del ‘Carlo Urbani’. Sul posto, oltre al 118, anche in questo caso una pattuglia della Polizia locale e una squadra dei vigili del fuoco di Jesi per mettere in sicurezza i mezzi alimentati a gas metano.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Torna alla home page



X