facebook rss

Crolla palazzina fatiscente all’ex Crass

ANCONA - Ieri sera l'intervento dei vigili del fuoco dopo il fragoroso cedimento dell'immobile adiacente agli ambulatori medici. Strada chiusa e auto in sosta rimosse durante le operazioni di messa in sicurezza dell'area. I percorsi alternativi degli autobus

Il crollo della palazzina all’ex Cras di Ancona

 

Crolla una delle vecchie palazzine nell’area dell’ex Crass di Ancona. Ieri sera, 6 Agosto, intorno alle ore 21,15, i vigili del fuoco sono intervenuti ad Ancona in via Maggini dopo il fragoroso cedimento del fabbricato che era già fatiscente e per questo non utilizzato come ambulatorio medico. Per cause in fase accertamento è crollato con fragore il tetto di un vecchio stabile a un piano all’interno della proprietà del Crass e anche una facciata della palazzina.  I vigili del fuoco utilizzando l’autoscala hanno verificato che non vi erano persone coinvolte, hanno messo in sicurezza il sito e in via precauzionale è stata chiusa al traffico via Maggini  tra l’incrocio con via Palombare e quello con via Barilatti, è rimastacchiusa  per un muro pericolante lato strada, fino alla messa in sicurezza dello stesso. Il traffico è stato deviato e sono state rimosse le auto in sosta nella zona. Anche l’assessore Stefano Foresi ieri sera ha svolto un sopralluogo nella zona.

I PERCORSI ALTERNATIVI DELLE CORRIERE CONEROBUS – Conerobus comunica che dopo l’interdizione al traffico veicolare di una parte di via Maggini, sino alla messa in sicurezza dell’edifico pericolante, anche le autolinee urbane ed extraurbane della società di trasporto pubblico effettueranno percorsi alternativi. In direzione Pinocchio gli autobus urbani ed extraurbani Conerobus transiteranno all’interno del quartiere Palombare per poi uscire in via Maggini provenendo da via Barilatti. In direzione centro le circolari urbane transiteranno all’interno del quartiere Palombare uscendo su via Cristoforo Colombo provenendo da via Palombare mentre le linee extraurbane percorreranno tutta via Barilatti ed usciranno su via della Montagnola.

 

Principio d’incendio all’ex Crass, una palazzina evacuata

Spaccia eroina fuori dal Sert: 28enne finisce a Montacuto

In overdose all’ex Crass, 40enne salvato in extremis

Undici punti per migliorare l’ex Crass

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Torna alla home page




X