facebook rss

Spacciava eroina vicino al Sert,
arrestato un 33enne

ANCONA - L'uomo, un ghanese, è stato fermato ieri mattina al Piano dagli agenti della questura. Con sè aveva 12 dosi di droga pronte per essere smerciate
Print Friendly, PDF & Email

Il materiale sequestrato dalla polizia

 

Spacciava ai tossicodipendenti nei pressi del Sert: arrestato un ghanese di 33 anni. Le manette sono scattate ieri dopo un blitz operato al Piano dagli agenti della Squadra Mobile. I poliziotti lo hanno bloccato all’interno di un bar e, all’esito della perquisizione personale, sono stati rinvenute e sequestrate 12 confezioni termosaldate di eroina pronte per essere spacciate in strada.
Dopo il controllo e il rinvenimento dell’eroina, avvenuto con non poche difficoltà a causa della resistenza del ghanese, i poliziotti hanno eseguito una perquisizione domiciliare anche nella vicina abitazione dello spacciatore. Qui sono stati rinvenuti ritagli in cellophane e attrezzatura per il confezionamento della droga. Tra gli oggetti sequestrati dalla polizia anche un cellulare e la somma di 85 euro, ritenuta provento dell’attività di spaccio. L’uomo è stato collocato ai domiciliari in attesa della direttissima prevista per questa mattina in tribunale.

Print Friendly, PDF & Email
© RIPRODUZIONE RISERVATA

Torna alla home page


X