facebook rss

Colpo grosso da Barzetti,
spariti alcolici per 60mila euro

SENIGALLIA - Non è la prima volta che il grossista di bevande e liquori viene preso di mira dai ladri. Portate via casse di rhum e champagne

Una pattuglia dei Carabinieri (foto di repertorio)

 

I ladri sono tornati a far visita al deposito di bevande di Barzetti, sulla Cesanella. E hanno messo a segno l’ennesimo colpaccio, portando via bottiglie di liquori per un valore di circa 60mila euro.
Il colpo  è stato messo a segno nella notte tra mercoledì e giovedì, hanno forzato una porta sul retro del deposito di via Carracci, un ingresso solitamente non utilizzato (e per questo non allarmato) che si affaccia su un campo incolto. Da lì si sono aperti il varco e hanno prelevato cassette di bevande e di liquori dei più noti e costosi. Ladri intenditori, perché principalmente hanno portato via rhum e champagne. Il bottino si aggira sul valore di 60mila euro ma i conteggi precisi sono in via di definizione. Un colpo analogo era stato messo a segno alcuni anni fa e anche in quell’occasione il danno era stato ingente. Indagini a cura dei carabinieri della Compagnia di Senigallia che non escludono alcuna pista, compresa quella del furto su commissione.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Torna alla home page




X