facebook rss

Ancona Jazz chiude in bellezza
con il trio Monaco-Zeppetella-Gatto

MUSICA - Per un Ferragosto all'insegna della buona musica sotto le stelle, swing e groove all'azienda agricola Aion di Moroder
martedì 13 Agosto 2019 - Ore 10:45
Print Friendly, PDF & Email

Tony Monaco

Roberto Gatto

 

Ultimo appuntamento estivo di Ancona Jazz in collaborazione con l’Azienda Agricola Aion di Moroder, giovedì prossimo, 15 agosto (ore 21.30), con il trio di Tony Monaco, Fabio Zeppetella e Roberto Gatto. Tre eccellenti e notissimi musicisti, uniti in un trio inedito, che si esibiranno in una formula strumentale molto amata e che ha segnato un periodo importante della storia del jazz, per un Ferragosto all’insegna della buona musica jazz sotto le stelle. Swing e groove sono i fattori dominanti di questo progetto, dove l’energia che si sprigiona dalla pulsazione riporta l’ascoltatore ai valori e alla forza del jazz più autentico. La formazione: Tony Monaco, organo hammond, Fabio Zeppetella, chitarra, Roberto Gatto, batteria.

Fabio Zeppetella

BIGLIETTERIA – Il posto unico 15 euro (consumazioni facoltative a parte), Az. Agricola Moroder, via Montacuto 121, Ancona; prenotazioni ai numeri 071 898232 / 331 6342256 Biglietteria aperta dalle ore 20, recapito telefonico +39 350 0214370 anche sms e whatsapp. (info. www.anconajazz.com, www.marchejazznetwork.it, [email protected])

Print Friendly, PDF & Email
© RIPRODUZIONE RISERVATA

Torna alla home page


X