facebook rss

Si è spento a 45 anni Renzo Castellani,
compagno della consigliera Pergolesi

JESI - Originario di Ancona, lavorava nella pizzeria di proprietà della famiglia della compagna Romina, una dei rappresentanti marchigiani più noti del M5S. Giovedì i funerali

Renzo Castellani

 

Aveva 45 anni Renzo Castellani, originario di Ancona ma da molto tempo residente a Jesi dove lavorava alla pizzeria Pergolesi di via XXIV Maggio. Un volto noto per gli jesini, un sorriso che si è spento prematuramente, all’improvviso, lasciando nello sconforto la sua compagna, la consigliera regionale del Movimento 5 stelle Romina Pergolesi, la loro famiglia e quanti gli volevano bene. Castellani lavorava nell’attività di proprietà della famiglia della sua compagna, una pizzeria storica per il quartiere Prato-San Sebastiano, con 46 anni di esperienza alle spalle. Ieri sera il suo cuore ha smesso di battere per un blocco cardio-circolatorio fulminante e non c’è stato niente da fare per rianimarlo. Si è spento nella sua abitazione a Jesi.

La salma è stata trasferita alla Sala del Commiato di Bondoni in via dell’Industria a Castelplanio, già da oggi sarà allestita la camera ardente dalle ore 15. I funerali saranno celebrati giovedì alle 10,30 nella chiesa parrocchiale del Sacro Cuore di Gesù, in via Russi ad Ancona. Esprime il cordoglio alla consigliera Romina Pergolesi il gruppo regionale del Movimento 5 Stelle Marche. «Il gruppo regionale del Movimento 5 Stelle Marche, consiglieri e staff si stringe attorno alla consigliera Romina Pergolesi per la perdita del compagno Renzo Castellani – scrivono in una breve nota – un abbraccio fortissimo ai figli Michela, Matteo e alla famiglia tutta».
tafre

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Torna alla home page




X