facebook rss

Un militare per la Lega ad Ancona,
Primiano Troiano è il nuovo coordinatore

POLITICA - Già collaboratore del senatore Paolo Arrigoni nella Commissione parlamentare ecomafie e premiato in passato dal sindaco Valeria Mancinelli, sostituirà Antonella Andreoli

Primiano Troiano

Primiano Troiano è il nuovo coordinatore della Lega per la città di Ancona. E’ stato nominato dal senatore Paolo Arrigoni, responsabile della Lega Marche, col quale collabora già da tempo in Senato  nella Commissione parlamentare ecomafie.

«L’obiettivo  – si legge in una nota – è quello di continuare ad agevolare la fase di crescita del movimento, e per questo è stata decisa la separazione della figura di coordinatore da quella di consigliere comunale, entrambe rette fino ad oggi dal consigliere Antonella Andreoli». Primiano Troiano, luogotenente della Capitanerie di Porto, ha ringraziando il senatore Arrigoni per l’incarico affidatogli, ricordando che nonostante i premi ricevuti dal sindaco di Ancona Valeria Mancinelli, la città porta indelebile i segni del decadimento economico ed amministrativo che lei ed il Partito Democratico hanno causato.

«Gli anconetani stanno rispondendo molto positivamente alle azioni politiche proposte dal movimento – dichiara Milco Mariani, coordinatore provinciale del Carroccio. – L’impegno della Lega proseguirà con le battaglie in cui il movimento è stato sempre presente, come quella per la sicurezza dei cittadini ed il contrasto all’immigrazione clandestina. Senza dimenticare quelle prettamente cittadine come le politiche per il Porto, che necessita urgentemente di una soluzione per il problema dell’uscita a Nord oltre che dell’ampliamento degli spazi crocieristici e di quelli produttivi della cantieristica navale».

 

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Torna alla home page




X