facebook rss

Giorgia Meloni nelle Marche,
a Macerata il manifesto contro la droga

LA LEADER di Fratelli d'Italia, in visita giovedì prossimo nelle Marche, presenterà la campagna contro abuso di alcol e sostanze stupefacenti. Tappe anche ad Ancona e Loreto

 

Giorgia Meloni, leader di Fratelli d’Italia

 

Liberi dalla droga: è questo il leitmotiv che accompagnerà la visita di Giorgia Meloni, leader di Fratelli d’Italia, a Macerata, giovedì  5 dicembre. Una vera e propria emergenza sociale, sottolineata dalla diffusione, sempre maggiore, di sostanze stupefacenti e dall’abuso di alcol, soprattutto tra i più giovani, a livello nazionale e locale. Fratelli d’Italia e Gioventù nazionale insieme, proprio nel capoluogo di provincia, dove la Meloni presenterà il manifesto nazionale “Liberi dalla droga: mai schiavi”, per la campagna contro le dipendenze patologiche. L’appuntamento è al Cinema Italia, in via Gramsci, alle 17,30, per il “secco no alla legalizzazione”. A sedersi al tavolo della discussione sarà anche l’onorevole Maria Teresa Bellucci, psicologa e responsabile nazionale del dipartimento dipendenze e terzo settore.

Maria Teresa Bellucci, responsabile nazionale del dipartimento dipendenza per Fratelli d’Italia

«Come Fratelli d’Italia – spiega la deputata – stiamo lavorando da mesi, al fianco del servizio pubblico e del privato sociale, per riformare la legge a riguardo e offrire aiuti e fondi per combattere la diffusione delle droghe. Per noi la lotta contro ogni forma di dipendenza patologica rappresenterà sempre una priorità». La visita della Meloni, però, non si limiterà a Macerata. La leader del partito raggiungerà anche Loreto e Ancona, in un appuntamento dal sapore pre-elettorale. Molto probabilmente, infatti, Fratelli d’Italia svelerà il nome che il partito proporrà come  candidato governatore del centrodestra. A Loreto è previsto un incontro privato con il mondo cattolico e successivamente far tappa ad Ancona con una associazione economica di categoria. Nel pomeriggio è prevista una conferenza stampa, all’Hotel Passetto, di presentazione della classe dirigente di Fratelli d’Italia.  

 

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Torna alla home page




X