facebook rss

Schianto in autostrada,
un ferito all’ospedale

PORTO SANT'ELPIDIO - Sul luogo del sinistro, all'altezza del casello autostradale elpidiense, i sanitari della Croce Verde Valdaso e dell'automedica di Civitanova Marche
Print Friendly, PDF & Email

 

Ancora un incidente in A14. Questa volta a finire in ospedale è stato un ragazzo di circa 30 anni soccorso dalla Croce verde Valdaso e dal personale dell’automedica di Civitanova Marche.

Erano circa le 23 di ieri quando, all’altezza del casello autostradale di Porto Sant’Elpidio, direzione sud, due auto sono entrate in collisione. E a riportare la peggio è stato un ragazzo di circa 30 anni. Scattato l’sos, la centrale operativa del 118 ha inviato sul posto, con i militi elpidiensi impegnati in altra urgenza, i sanitari della Valdaso che, dopo aver soccorso il giovane, lo hanno stabilizzato e accompagnato al pronto soccorso dell’ospedale Murri di Fermo.

Con i sanitari, sul luogo del sinistro, anche la polizia stradale, sottosezione autostradale di Porto San Giorgio, il personale di società Autostrade e i mezzi del soccorso stradale.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Torna alla home page



X