facebook rss

Al PalaPrometeo lo spettacolo
del Cirque World’s Top Performers

ANCONA - Dal 4 al 5 gennaio, la magia delle esibizioni dei migliori artisti del Cirque du Soleil e del Nouveau Cirque
Print Friendly, PDF & Email

Grande attesa per il nuovissimo show ALIS, in arrivo ad Ancona. Sarà il PalaPrometeo ad ospitare, dal 4 al 6 gennaio, la parte finale del nono tour della compagnia.  Applaudito ad oggi da oltre 175mila spettatori, è lo spettacolo presentato da Le Cirque World’s Top Performers, la compagnia con i migliori artisti dal Cirque du Soleil e del Nouveau Cirque. Con un cast unico al mondo ALIS ha ottenuto un successo eclatante e oltre le previsioni. Andato in scena in Italia e all’estero, nei teatri e nelle arene, ha continuato a registrare sold out e record di spettatori. La critica lo ha definito «Un fenomeno unico nel suo genere, uno show mondiale che incanta».  Grande soddisfazione per Le Cirque World’s Top Performers, che ha voluto rendere ogni tour più spettacolare e affascinante del precedente, proseguendo nella continua evoluzione artistica, tecnica e scenografica.  Nuove emozioni e nuove meraviglie, novità e sorprese con nuovi artisti e numeri incredibili a terra e aerei.  ALIS sarà al PalaPrometeo con 3 spettacoli: sabato 4 e domenica 5 gennaio alle 21, lunedì 6 gennaio alle 17.

Prevendite sul sito CIAOTICKET.IT
 
Punti vendita ad Ancona:
CASA MUSICALE ANCONA, in Corso Stamira 68
 
FOTO DE ANGELIS all’Auchan di Via Scataglini; 
al negozio di Via Alessandro Maggini 84; 
al negozio di Corso Mazzini 42
 
TABACCHERIA DELLA STAZIONE in Piazza Rosselli
 
TABACCHERIA CARDINALI
Via Martiri della Resistenza, 5 
 
TABACCHERIA SCACCO MATTO Corso Giovanni Amendola, 34

 

Sostieni Cronache Ancona

Cari lettori care lettrici,
da diverse settimane i giornalisti di Cronache Ancona lavorano senza sosta, per fornire aggiornamenti precisi, affidabili e gratuiti sulla emergenza Coronavirus. In questa situazione Ca impiega tutte le sue forze, dando lavoro a tanti giovani, senza ricevere un euro di finanziamenti pubblici destinati all’editoria. Riteniamo che in questo momento l’informazione sia fondamentale perciò la nostra redazione continua a lavorare a pieno ritmo, più del solito, per assicurare un servizio puntuale e professionale. Ma, vista la situazione attuale, sono inevitabilmente diminuiti i contratti pubblicitari che ci hanno consentito in più di undici anni di attività di dare il meglio.
Se apprezzi il nostro lavoro, da sempre per te gratuito, ti chiediamo un piccolo contributo per supportarci in questo momento senza precedenti.
Grazie

Puoi donare un importo a tua scelta tramite bonifico bancario, carta di credito o PayPal

Per il Bonifico Bancario inserisci come causale "erogazione liberale"
IBAN: IT49R0311113405000000004597
CODICE SWIFT: BLOPIT22
Banca: UBI Banca S.p.A
Intestatario: CM Comunicazione S.r.l
© RIPRODUZIONE RISERVATA

Torna alla home page