facebook rss

Allarme incendio al quadro elettrico
della biglietteria del teatro Pergolesi

JESI - E' successo oggi pomeriggio poco prima delle 16 ed è stata una dipendente della Fondazione Pergolesi Spontini a intervenire per prima avviando tutte le procedure antincendio
Print Friendly, PDF & Email

La biglietteria con le tracce dell’incendio.

 

Allarme al teatro Pergolesi di Jesi questo pomeriggio poco prima delle 16 in pieno centro. Un incendio è divampato al quadro elettrico posto alle spalle della biglietteria. E’ stata una dipendente della Fondazione Pergolesi Spontini a intervenire per prima avviando tutte le procedure antincendio e allertando il personale debitamente formato per affrontare queste situazioni. In pochi minuti l’incendio è stato domato, anche se si è reso necessario l’intervento dei Vigili del fuoco per monitorare la scena dell’incendio ed effettuare il sopralluogo, mettendo in sicurezza i locali. Grazie alla tempestività del personale del teatro, i danni sono stati limitati, anche perchè nella biglietteria erano presenti molti materiali cartacei che avrebbero potuto far propagare le fiamme con velocità. Alla base dell’incendio, sembra vi sia un corto circuito alla presa elettrica.
La prevendita del concerto per il nuovo anno della Form in programma domani sera alle 21 al Teatro Pergolesi – già iniziata il 13 dicembre – è stata interrotta e continuerà domani mattina.
tafre

Print Friendly, PDF & Email
© RIPRODUZIONE RISERVATA

Torna alla home page


X