facebook rss

Addio alla maestra Ilena Mosca,
aveva solo 48 anni

CASTELFIDARDO - Cordoglio in città per la scomparsa prematura dell'insegnante della scuola Sant'Anna, morta all'ospedale di Torrette. Domani i funerali nella chiesa collegiata
Print Friendly, PDF & Email

Ilena Mosca

 

Saranno celebrati domani mattina, 4 gennaio, alle ore 10.30, nella Collegiata  di Santo Stefano a Castelfidardo i funerali di Ilena Mosca. La maestra dell’istituto Sant’Anna è morta a soli 48 anni nella notte tra il 1 e il 2 gennaio all’ospedale di Torrette dove era ricoverata. La malattia l’aveva tenuta lontano dai banchi della scuola fidardense e l’ha strappata troppo presto all’affetto del marito Paolo Monaci e del figlio Filippo, dei genitori Marisa e Arduino, del fratello Iary. Una scomparsa prematura che ha commosso l’intera città nel ricordo dell’impegno  e della passione profusi da Ilena nell’insegnamento ai più piccoli, sempre con il sorriso e con uno sguardo positivo sull’esistenza. La camera ardente è stata allestita nell’abitazione della famiglia Mosca Monaci.

Sostieni Cronache Ancona

Cari lettori care lettrici,
da diverse settimane i giornalisti di Cronache Ancona lavorano senza sosta, per fornire aggiornamenti precisi, affidabili e gratuiti sulla emergenza Coronavirus. In questa situazione Ca impiega tutte le sue forze, dando lavoro a tanti giovani, senza ricevere un euro di finanziamenti pubblici destinati all’editoria. Riteniamo che in questo momento l’informazione sia fondamentale perciò la nostra redazione continua a lavorare a pieno ritmo, più del solito, per assicurare un servizio puntuale e professionale. Ma, vista la situazione attuale, sono inevitabilmente diminuiti i contratti pubblicitari che ci hanno consentito in più di undici anni di attività di dare il meglio.
Se apprezzi il nostro lavoro, da sempre per te gratuito, ti chiediamo un piccolo contributo per supportarci in questo momento senza precedenti.
Grazie

Puoi donare un importo a tua scelta tramite bonifico bancario, carta di credito o PayPal

Per il Bonifico Bancario inserisci come causale "erogazione liberale"
IBAN: IT49R0311113405000000004597
CODICE SWIFT: BLOPIT22
Banca: UBI Banca S.p.A
Intestatario: CM Comunicazione S.r.l
© RIPRODUZIONE RISERVATA

Torna alla home page