facebook rss

Parto record di mamma Sara:
decimo figlio e quinto cesareo

ASCOLI - La donna ha dato alla luce Miriam dopo un delicato intervento all’ospedale San Giovanni Battista di Foligno. L'operazione si è resa necessaria per via di una patologia alla placenta dovuta alle ripetute gravidanze. La felicità di papà Nazzareno

Sara col marito Nazzareno

Sta facendo il giro d’Italia e del mondo il caso della donna ascolana che ha dato alla luce il suo decimo figlio con il quinto parto cesareo. Sara Alesi, 40 anni, è stata sottoposta al delicato intervento all’ospedale San Giovanni Battista di Foligno, dove la piccola Miriam è venuta al mondo circondata dall’affetto di papà Nazzareno Concetti e dei suoi nove fratelli.
Si diceva di intervento delicato, anche per via di una patologia alla placenta dovuta alle ripetute gravidanze; il team dell’ospedale umbro, però, ha portato a termine l’operazione con successo anche grazie a controlli periodici effettuati nel corso dei mesi. La data del ricovero, 28 dicembre, ha preceduto di due giorni l’intervento chirurgico a cui ha partecipato una squadra di otto operatori guidati dal direttore del Dipartimento materno infantile dell’Usl Umbria 2 Fabrizio Damiani.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Torna alla home page




X