facebook rss

Grande Fratello Vip, tra i concorrenti
c’è Carlotta Maggiorana

TV - La 'Miss Italia' marchigiana ha sempre ribadito il forte legame con la sua terra d'origine e anche questa volta non mancherà di far conoscere il Fermano e la sua Montegiorgio al grande pubblico televisivo
Print Friendly, PDF & Email

 

Prosegue la carriera nel mondo della televisione per Carlotta Maggiorana, già Miss Italia 2018 e ora concorrente della quarta edizione del Grande Fratello Vip, la trasmissione in onda su Canale 5 a partire dall’8 gennaio. La 27enne di Montegiorgio, nata a San Severino Marche, dopo aver consegnato lo scettro di più bella d’Italia a Carolina Stramare, Miss Italia 2019, prosegue la sua carriera televisiva con una nuova sfida. Appuntamento su Canale 5. Carlotta ha sempre ribadito il forte legame con la sua terra d’origine e anche questa volta non mancherà di far conoscere le Marche al pubblico televisivo.

Dal 2010 Carlotta Maggiorana ha lavorato in tv come ballerina, in alcune trasmissioni Rai e Mediaset. Nel 2011 ha partecipato come valletta alla prima edizione di Avanti un altro di Paolo Bonolis. Ha tentato il concorso Veline e, pur non vincendo un posto a Striscia la notizia, è stata scelta come “paperetta” dell’ultima edizione di Paperissima, nel 2013. Ha anche lavorato come attrice, in Un fantastico via vai di Leonardo Pieraccioni, nella fiction L’onore e il rispetto – Ultimo capitolo e persino, con un piccolissimo ruolo, nel capolavoro The Tree of Life di Terrence Malick. Tutto questo prima della vittoria a Miss Italia, che l’ha consacrata definitivamente facendola passare alla storia del concorso: è stata infatti la prima vincitrice a essere sposata: il marito è Emiliano Pierantoni, a cui ha detto sì nel 2017.

 

 

Sostieni Cronache Ancona

Cari lettori care lettrici,
da diverse settimane i giornalisti di Cronache Ancona lavorano senza sosta, per fornire aggiornamenti precisi, affidabili e gratuiti sulla emergenza Coronavirus. In questa situazione Ca impiega tutte le sue forze, dando lavoro a tanti giovani, senza ricevere un euro di finanziamenti pubblici destinati all’editoria. Riteniamo che in questo momento l’informazione sia fondamentale perciò la nostra redazione continua a lavorare a pieno ritmo, più del solito, per assicurare un servizio puntuale e professionale. Ma, vista la situazione attuale, sono inevitabilmente diminuiti i contratti pubblicitari che ci hanno consentito in più di undici anni di attività di dare il meglio.
Se apprezzi il nostro lavoro, da sempre per te gratuito, ti chiediamo un piccolo contributo per supportarci in questo momento senza precedenti.
Grazie

Puoi donare un importo a tua scelta tramite bonifico bancario, carta di credito o PayPal

Per il Bonifico Bancario inserisci come causale "erogazione liberale"
IBAN: IT49R0311113405000000004597
CODICE SWIFT: BLOPIT22
Banca: UBI Banca S.p.A
Intestatario: CM Comunicazione S.r.l
© RIPRODUZIONE RISERVATA

Torna alla home page