facebook rss

Con la moto sfreccia in piazza Roma:
«Non avevo voglia di andare a piedi»

ANCONA - L'uomo è stato fermato e multato dalla polizia
Print Friendly, PDF & Email

foto d’archivio

 

Con la moto sfreccia lungo piazza Roma. Quando gli agenti lo fermano: «Devo raggiungere un negozio, non avevo voglia di andare a piedi». Il motociclista è stato fermato e multato. E’ accaduto ieri pomeriggio, poco prima delle 18, quando i poliziotti delle Volanti hanno rintracciato l’uomo che procedeva lungo corso Garibaldi per poi immettersi in piazza Roma. Il conducente è stato subito fermato e, dopo i controlli di sicurezza che hanno dato esito negativo, sanzionato per la violazione di aver percorso una strada a traffico limitato. «Non avevo voglia di fare qualche passo a piedi per andare in un negozio» è stato il commento dell’imprudente motociclista. Il controllo fa parte dei servizi di prevenzione coordinati dal questore Claudio Cracovia. Hanno portato, nelle ultime ore, all’identificazione di 212 persone e all’ispezione di 164 veicoli. Nella morsa delle Volanti è finito anche un 55 tunisino fermato in via Maratta. Da un controllo è emerso lo stato di clandestinità dell’uomo. Per cui è stato denunciato e la sua posizione segnalata all’Ufficio Immigrazione che procederà all’espulsione.

Sostieni Cronache Ancona

Cari lettori care lettrici,
da diverse settimane i giornalisti di Cronache Ancona lavorano senza sosta, per fornire aggiornamenti precisi, affidabili e gratuiti sulla emergenza Coronavirus. In questa situazione Ca impiega tutte le sue forze, dando lavoro a tanti giovani, senza ricevere un euro di finanziamenti pubblici destinati all’editoria. Riteniamo che in questo momento l’informazione sia fondamentale perciò la nostra redazione continua a lavorare a pieno ritmo, più del solito, per assicurare un servizio puntuale e professionale. Ma, vista la situazione attuale, sono inevitabilmente diminuiti i contratti pubblicitari che ci hanno consentito in più di undici anni di attività di dare il meglio.
Se apprezzi il nostro lavoro, da sempre per te gratuito, ti chiediamo un piccolo contributo per supportarci in questo momento senza precedenti.
Grazie

Puoi donare un importo a tua scelta tramite bonifico bancario, carta di credito o PayPal

Per il Bonifico Bancario inserisci come causale "erogazione liberale"
IBAN: IT49R0311113405000000004597
CODICE SWIFT: BLOPIT22
Banca: UBI Banca S.p.A
Intestatario: CM Comunicazione S.r.l
© RIPRODUZIONE RISERVATA

Torna alla home page