facebook rss

Impugna un grosso ramo
e tenta di fermare le auto in transito

ANCONA - Nei guai uno studente di 27 anni, fermato dalla polizia nell'area della cittadella sanitaria di Torrette
Print Friendly, PDF & Email

Foto d’archivio

 

Ieri pomeriggio, verso le ore 14,45, è pervenuta al 113 della questura di Ancona una chiamata da parte di un passante che segnalava un individuo ‘armato’ di un grosso ramo a forma di Y che, con fare minaccioso, tentava di fermare gli automobilisti in transito nelle stradine dell’ospedale di Torrette. Nel giro di poco secondi giungevano sul posto gli agenti delle Volanti i quali, unitamente ai colleghi stanziati al presidio dell’ ospedale, fermavano il soggetto che, nel frattempo, si era spostato in un’area verde. Nell’occasione i poliziotti hanno appurato che l’individuo, uno studente universitario di 27 anni, aveva ‘spaventato’ alcuni automobilisti di passaggio ponendosi sulla sede stradale al loro passaggio costringendoli a fermarsi brandendo il ramo nei loro confronti senza, peraltro,  alcun motivo. Il giovane, che all’atto del controllo appariva tranquillo ma un po’ alticcio, è stato accompagnato in questura e denunciato per violenza privata.

Sostieni Cronache Ancona

Cari lettori care lettrici,
da diverse settimane i giornalisti di Cronache Ancona lavorano senza sosta, per fornire aggiornamenti precisi, affidabili e gratuiti sulla emergenza Coronavirus. In questa situazione Ca impiega tutte le sue forze, dando lavoro a tanti giovani, senza ricevere un euro di finanziamenti pubblici destinati all’editoria. Riteniamo che in questo momento l’informazione sia fondamentale perciò la nostra redazione continua a lavorare a pieno ritmo, più del solito, per assicurare un servizio puntuale e professionale. Ma, vista la situazione attuale, sono inevitabilmente diminuiti i contratti pubblicitari che ci hanno consentito in più di undici anni di attività di dare il meglio.
Se apprezzi il nostro lavoro, da sempre per te gratuito, ti chiediamo un piccolo contributo per supportarci in questo momento senza precedenti.
Grazie

Puoi donare un importo a tua scelta tramite bonifico bancario, carta di credito o PayPal

Per il Bonifico Bancario inserisci come causale "erogazione liberale"
IBAN: IT49R0311113405000000004597
CODICE SWIFT: BLOPIT22
Banca: UBI Banca S.p.A
Intestatario: CM Comunicazione S.r.l
© RIPRODUZIONE RISERVATA

Torna alla home page