facebook rss

Andrea Carloni confermato
presidente del Panathlon Club

Print Friendly, PDF & Email

Il consiglio direttivo

 

Andrea Carloni è stato riconfermato presidente del Panathlon Club di Ancona. Si tratta del terzo mandato per il giornalista anconetano che è stato eletto all’unanimità dai soci panathleti anche per il prossimo biennio. Con lui l’assemblea elettiva, riunitasi al Seebay di Portonovo, ha nominato vice presidente Gaudenzio Tavoni; mentre il Consiglio Direttivo è composto da Enzo Giancamilli, Mauro Mantovani, Annalisa Galeazzi, Vladimiro Muti, Paolo Smerchinich e Daniele Tagliacozzo. Per quanto riguarda i revisori dei conti sono stati eletti Michele Grossi, Luca Omenetti e Danilo Marchetti. In seguito nella prima riunione il Consiglio ha confermato gli incarichi di segretario a Mauro Mantovani e di tesoriere ad Enzo Giancamilli. Annalisa Galeazzi avrà il compito di cerimoniere mentre Roberto Senigalliesi quello di addetto-stampa.  L’assemblea si è aperta con il doveroso omaggio ad Aurelio Nordio, il decano dei giornalisti sportivi e socio Panathlon da poco scomparso. Poi sono stati approvati i bilanci consultivi 2019 e preventivo 2020 ed il presidente Andrea Carloni ha tracciato un bilancio di tutto quello realizzato nell’ultimo quadriennio, ponendo l’attenzione sugli obbiettivi futuri: in particolare sulla costituzione dello Junior Club e su un sempre maggiore radicamento sul territorio degli 8 comuni che compongono il Panathlon Club di Ancona. Nell’immediato, il 5 giugno, il club di Ancona organizzerà, sempre al SeeBay, la serata di gala del Congresso mondiale del Panathlon, che si terrà ad Osimo.

Sostieni Cronache Ancona

Cari lettori care lettrici,
da diverse settimane i giornalisti di Cronache Ancona lavorano senza sosta, per fornire aggiornamenti precisi, affidabili e gratuiti sulla emergenza Coronavirus. In questa situazione Ca impiega tutte le sue forze, dando lavoro a tanti giovani, senza ricevere un euro di finanziamenti pubblici destinati all’editoria. Riteniamo che in questo momento l’informazione sia fondamentale perciò la nostra redazione continua a lavorare a pieno ritmo, più del solito, per assicurare un servizio puntuale e professionale. Ma, vista la situazione attuale, sono inevitabilmente diminuiti i contratti pubblicitari che ci hanno consentito in più di undici anni di attività di dare il meglio.
Se apprezzi il nostro lavoro, da sempre per te gratuito, ti chiediamo un piccolo contributo per supportarci in questo momento senza precedenti.
Grazie

Puoi donare un importo a tua scelta tramite bonifico bancario, carta di credito o PayPal

Per il Bonifico Bancario inserisci come causale "erogazione liberale"
IBAN: IT49R0311113405000000004597
CODICE SWIFT: BLOPIT22
Banca: UBI Banca S.p.A
Intestatario: CM Comunicazione S.r.l
© RIPRODUZIONE RISERVATA

Torna alla home page