facebook rss

“Auguri Vasco” sul palco dell’Ariston,
Beatrice Antolini omaggia il Komandante

SANREMO - La maceratese che dirige l'orchestra per Achille Lauro, ieri ha mostrato un cartello per il rocker di Zocca
Print Friendly, PDF & Email

 

Beatrice Antolini fa gli auguri a Vasco tramite lo schermo

 

Beatrice Antolini continua a stupire al festival di Sanremo. La maceratese ieri sera, dopo la rituale presentazione di Amadeus «Dirige l’orchestra il maestro Beatrice Antolini» è apparsa sullo schermo sfavillante, con un inconsueto rossetto azzurro, e ha mostrato al pubblico un cartello su cui aveva scritto a mano libera “Auguri Vasco”.

Beatrice si gira e suona il tamburo

La polistrumentista, compositrice e vocalist che fa parte della band del rocker di Zocca, lo ha voluto così omaggiare nel giorno del suo 68° compleanno. Al termine della canzone Amadeus, Fiorello e Antonella Clerici si sono accodati, anche loro hanno fatto gli auguri al “Komandante” per poi far partire addirittura un coro: il teatro Ariston canta Albachiara.
Beatrice Antolini è apparsa a mezzanotte passata e ha diretto l’orchestra per l’esibizione di Achille Lauro con la sua “Me ne frego”. Trasgressivo e quasi trasformista, il cantante si è fatto notare in ogni modo con le sue discusse performance. Beatrice Antolini, non è stata da meno. Lei non per le mise (sempre elegantissima nei suoi abiti Gucci) ma per le innegabili capacità e perchè, quasi al termine della canzone,  si gira rispetto al podio e si mette a suonare un grosso tamburo.

(Redazione Cm)

 

La musicista dietro le quinte di Sanremo

Il maestro Beatrice Antolini debutta a Sanremo: “Komplimenti” social di Vasco

 

</

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Torna alla home page



X