facebook rss

“Auguri Vasco” sul palco dell’Ariston,
Beatrice Antolini omaggia il Komandante

SANREMO - La maceratese che dirige l'orchestra per Achille Lauro, ieri ha mostrato un cartello per il rocker di Zocca
Print Friendly, PDF & Email

 

Beatrice Antolini fa gli auguri a Vasco tramite lo schermo

 

Beatrice Antolini continua a stupire al festival di Sanremo. La maceratese ieri sera, dopo la rituale presentazione di Amadeus «Dirige l’orchestra il maestro Beatrice Antolini» è apparsa sullo schermo sfavillante, con un inconsueto rossetto azzurro, e ha mostrato al pubblico un cartello su cui aveva scritto a mano libera “Auguri Vasco”.

Beatrice si gira e suona il tamburo

La polistrumentista, compositrice e vocalist che fa parte della band del rocker di Zocca, lo ha voluto così omaggiare nel giorno del suo 68° compleanno. Al termine della canzone Amadeus, Fiorello e Antonella Clerici si sono accodati, anche loro hanno fatto gli auguri al “Komandante” per poi far partire addirittura un coro: il teatro Ariston canta Albachiara.
Beatrice Antolini è apparsa a mezzanotte passata e ha diretto l’orchestra per l’esibizione di Achille Lauro con la sua “Me ne frego”. Trasgressivo e quasi trasformista, il cantante si è fatto notare in ogni modo con le sue discusse performance. Beatrice Antolini, non è stata da meno. Lei non per le mise (sempre elegantissima nei suoi abiti Gucci) ma per le innegabili capacità e perchè, quasi al termine della canzone,  si gira rispetto al podio e si mette a suonare un grosso tamburo.

(Redazione Cm)

 

La musicista dietro le quinte di Sanremo

Il maestro Beatrice Antolini debutta a Sanremo: “Komplimenti” social di Vasco

 

</

Sostieni Cronache Ancona

Cari lettori care lettrici,
da diverse settimane i giornalisti di Cronache Ancona lavorano senza sosta, per fornire aggiornamenti precisi, affidabili e gratuiti sulla emergenza Coronavirus. In questa situazione Ca impiega tutte le sue forze, dando lavoro a tanti giovani, senza ricevere un euro di finanziamenti pubblici destinati all’editoria. Riteniamo che in questo momento l’informazione sia fondamentale perciò la nostra redazione continua a lavorare a pieno ritmo, più del solito, per assicurare un servizio puntuale e professionale. Ma, vista la situazione attuale, sono inevitabilmente diminuiti i contratti pubblicitari che ci hanno consentito in più di undici anni di attività di dare il meglio.
Se apprezzi il nostro lavoro, da sempre per te gratuito, ti chiediamo un piccolo contributo per supportarci in questo momento senza precedenti.
Grazie

Puoi donare un importo a tua scelta tramite bonifico bancario, carta di credito o PayPal

Per il Bonifico Bancario inserisci come causale "erogazione liberale"
IBAN: IT49R0311113405000000004597
CODICE SWIFT: BLOPIT22
Banca: UBI Banca S.p.A
Intestatario: CM Comunicazione S.r.l
© RIPRODUZIONE RISERVATA

Torna alla home page