facebook rss

Step on Broadway, il musical tribute
è un evento di beneficenza

ANCONA – Giovedì 5 Marzo, venti artisti diretti sul palco dal regista Alberto Manini canteranno e balleranno per far conoscere e sostenere il Progetto G.A.I.A con la loro performance e parte degli introiti dello spettacolo

 

Giovedì 5 marzo ore 20.45 al teatro delle Muse debutta lo spettacolo ‘Step on Broadway’, musical tribute della compagnia Step, nato da un’idea e per la regia di Alberto Manini. La direzione musicale è affidata a Enrico Giacco mentre le coreografie sono firmate da Diletta D’Acchille.

Parte dell’incasso della serata, che ha ottenuto il patrocinio del Comune di Ancona, sarà devoluto al progetto G.A.I.A. «Il nostro impegno nasce nel provare a farvi ridere, ballare, cantare – evidenzia una nota stampa ufficiale – Per quasi due ore di spettacolo, dopo mesi di preparazione, 20 artisti si sono messi in gioco, un regista che ci ha diretto nella maniera più ineccepibile, uno spettacolo fatto da “molti spettacoli”, la Compagnia Step mette tutto il suo impegno per una serata che ha un solo scopo: farvi conoscere la realtà di una associazione benefica della nostra città, una onlus dove ci sono genitori e bambini che lottano quotidianamente, il progetto G.A.I.A. ha bisogno di voi. Il vostro unico impegno è venire giovedì 5 marzo ore 20.30 al Teatro delle Muse, spendere quei 12 euro (10 euro costo del biglietto ridotto) ed essere partecipi di una serata in cui quei genitori e quegli artisti ci hanno messo il cuore, mettetecelo insieme a noi Vi aspettiamo! Una sera a teatro , facendo del bene, vi lascerà un’ emozione che non cancellerete mai. Prevendita e prenotazioni c/o Biglietteria delle Muse 071.52525 (info: compagniastep@gmail.com).

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Torna alla home page




X