facebook rss

Colpo in farmacia,
rubano la cassa e scappano

FRANCAVILLA D'ETE - Il colpo intorno alle 4,30. Sul posto i carabinieri del Radiomobile della compagnia di Montegiorgio. Indagini e ricerche in corso

Hanno forzato la porta d’ingresso della farmacia in via Dante Alighieri. Poi, una volta dentro, hanno trafugato il registratore di cassa e sono scappati. Nel mirino della criminalità questa volta ci è finita la farmacia di Francavilla d’Ete.

Alcuni malviventi, infatti, questa notte, intorno alle 4,30, dopo aver forzato la porta della farmacia, sono sgattaiolati al suo interno. Il loro obiettivo era la cassa. E infatti quella hanno trafugato scomparendo però con un bottino di pochi euro. Nel frattempo, però, l’intrusione dei malviventi ha fatto scattare l’allarme. Così sul posto sono arrivati a sirene spiegate i carabinieri del Radiomobile della compagnia di Montegiorgio, guidata dal capitano Massimo Canale. I militari dell’Arma, dopo i primi e rapidi accertamenti, e dopo aver raccolto alcuni elementi utili alle indagini, si sono subito lanciati nella caccia ai banditi. Le ricerche sono ancora in corso.

g.f.

La farmacia Pioli, presa di mira dai ladri

 

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Torna alla home page




X