facebook rss

‘Carneval’Miano’ per bimbi
e amici a 4 zampe

ANCONA - Domenica pomeriggio la prima edizione della festa, nata nell’ambito del progetto 'Incipit' di Casa delle Culture con animazione, laboratori e la partecipazione di AnconAgility
Print Friendly, PDF & Email

 

Carneval’Miano, una festa per tutti, dai bambini agli amici a 4 zampe. A Vallemiano, domenica 23 Febbraio a partire dalle 14.30, si terrà la prima edizione del Carneval’Miano, per il divertimento dei bimbi, dei grandi e di tutti i cagnolini che si travestiranno uguali ai loro padroni. L’iniziativa è frutto della collaborazione fra abitanti del quartiere e un numeroso gruppo di commercianti. L’idea è nata nell’ambito del progetto ‘Incipit’ di Casa delle Culture, nel corso del laboratorio di partecipazione curato dall’associazione Yukers. Il desiderio comune è realizzare a Vallemiano un momento gioioso, che porti vitalità al quartiere e possa essere replicato negli anni futuri. Il programma della giornata prevede alle 14:30 laboratori per bambini presso Happy Party, via Vallemiano 13 (di fronte al pallone della piscina); alle 16 ritrovo per cani e padroni mascherati uguali davanti al Colorado Caffè, via Vallemiano 17; alle 17 alla Casa delle Culture, via Vallemiano 46 – Giochi e Caramelle – gadgets offerti dagli esercenti di Vallemiano aderenti e alle 18 “se magna a scrocco” a Casa delle Culture. L’animazione sarà affidata ad Isa e Vale e vedrà la partecipazione di AnconAgility. (Per info: associazione Yukers +39 348 579 2547; Evento Facebook: https://www.facebook.com/events/292410688382893/).

Sostieni Cronache Ancona

Cari lettori care lettrici,
da diverse settimane i giornalisti di Cronache Ancona lavorano senza sosta, per fornire aggiornamenti precisi, affidabili e gratuiti sulla emergenza Coronavirus. In questa situazione Ca impiega tutte le sue forze, dando lavoro a tanti giovani, senza ricevere un euro di finanziamenti pubblici destinati all’editoria. Riteniamo che in questo momento l’informazione sia fondamentale perciò la nostra redazione continua a lavorare a pieno ritmo, più del solito, per assicurare un servizio puntuale e professionale. Ma, vista la situazione attuale, sono inevitabilmente diminuiti i contratti pubblicitari che ci hanno consentito in più di undici anni di attività di dare il meglio.
Se apprezzi il nostro lavoro, da sempre per te gratuito, ti chiediamo un piccolo contributo per supportarci in questo momento senza precedenti.
Grazie

Puoi donare un importo a tua scelta tramite bonifico bancario, carta di credito o PayPal

Per il Bonifico Bancario inserisci come causale "erogazione liberale"
IBAN: IT49R0311113405000000004597
CODICE SWIFT: BLOPIT22
Banca: UBI Banca S.p.A
Intestatario: CM Comunicazione S.r.l
© RIPRODUZIONE RISERVATA

Torna alla home page