facebook rss

Raccolta fondi Ospedali Riuniti:
arrivano sanificatori
e ventilatori polmonari

DONAZIONI - Gli apparecchi andranno sia a Torrette che al Salesi

La donazione del sanificare

 

Continua con generosità la raccolta fondi della Fondazione Ospedali Riuniti di Ancona onlus, da parte di privati, associazioni e aziende, per l’acquisto di materiale e strumenti necessari ai reparti Covid-19 a tutela dei pazienti e del personale impegnato nell’assistenza. In questi giorni sono stati acquistati e consegnati al Servizio di Igiene il primo dei 4 sanificatori ambientali a base di ozono; altri 5 ventilatori polmonari Astral 150 per gli spazi Covid della Pneumologia e della Medicina d’Urgenza; al Salesi di Ancona un ecografo portatile con tre sonde per la Clinica di Ostetricia e Ginecologia, da utilizzare nella zona rossa dedicata alle pazienti Covid-19; una nuova fornitura di camici monouso e calzari alti; 800 mascherine chirurgiche donate da una farmacia. Da una grande azienda marchigiana sono state donate 6mila mascherine FPP2.

La raccolta fondi della Fondazione Ospedali Riuniti di Ancona onlus, accompagnata dalla frase di speranza “Insieme… ce la possiamo fare”, è nata in accordo con la direzione generale dell’Azienda Ospedaliera Universitaria Ospedali Riuniti Ancona. Sono 4 le possibilità per donare, per poter dare a chiunque la possibilità di contribuire. Attraverso:

– la piattaforma GOFUNDME: dal sito www.gofundme.com è possibile donare cercando la raccolta fondi identificata come “un aiuto per aiutare il TUO Ospedale”

– il conto corrente bancario con un bonifico intestato alla Fondazione Ospedali Riuniti di Ancona onlus: IT 78 E 03111 02606 000000000956 – Ubi Banca S.p.a. Ospedale di Torrette (An) – Filiale 3305

– il conto corrente postale con un bonifico intestato alla Fondazione Ospedali Riuniti di Ancona onlus: IBAN IT 51 V 07601 02600 001011104294

– PayPal inviando l’importo desiderato all’indirizzo fondazione@ospedaliriuniti.marche.it

La causale delle donazioni attraverso bonifici o PayPal è: un aiuto per aiutare il Tuo ospedale.



Articoli correlati

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Torna alla home page




X