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Il sostegno di EstraPrometeo
a famiglie e imprese in difficoltà

IMPEGNO - Bollette del gas e dell’energia elettrica, tutte le informazioni utili per usufruire delle agevolazioni dell'azienda
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Continua l’impegno di EstraPrometeo per dare supporto a famiglie ed imprese che, a causa dell’emergenza Covid19, hanno difficoltà oggettive nel pagamento delle bollette del gas e dell’energia elettrica. Le novità riguardano i clienti domestici disoccupati, in cassa integrazione o lavoratori autonomi beneficiari delle misure a sostegno del reddito, oltre ai clienti non domestici che hanno dovuto chiudere la propria attività per l’emergenza Covid19. Coloro che, rientrando nelle casistiche sopra menzionate, hanno un contratto di fornitura attivo e risultino in regola con i pagamenti prima dell’emergenza, possono richiedere fino ad un massimo di 6 rate per le bollette emesse fra il 10 marzo e il 3 maggio 2020, od ottenere la dilazione di un mese della scadenza. Per le bollette di importo superiore a 5.000 euro verranno concordati specifici piani rate. Non saranno applicati interessi passivi. Le richieste devono essere presentate scrivendo all’indirizzo email: clienti@estraprometeo.it, oppure telefonando al Servizio Clienti ai numeri presenti in bolletta. Le agevolazioni potranno essere revocate o modificate se dovessero entrare in vigore altri provvedimenti in materia da parte del Governo o dell’Autorità di regolazione nazionale (Arera). Gli, salvo proroghe, rimarranno chiusi fino al 3 maggio 2020. Per accedere ai servizi due modalità diverse per i clienti. I contatti per quelli EstraPrometeo: mail: clienti@estraprometeo.it, call center 800019019, dal lunedì al venerdì, dalle 8 alle 21, il sabato dalle 8 alle 13 (da telefono fisso), call center 02827070 dal lunedì al venerdì, dalle 8 alle 21, il sabato dalle 8 alle 13 (da cellulare), servizio letture contatore gas e luce: 800057057 (da telefono fisso), t028270 (da cellulare). Per i clienti Estra: mail: clienti@estraspa.it, comunicazione tramite sito, chat , call center 800128128, dal lunedì al venerdì, dalle 8 alle 21, il sabato dalle 8 alle 13 (da telefono fisso), call center 028270 dal lunedì al venerdì, dalle 8 alle 21, il sabato dalle 8 alle 13 (da cellulare), call center 800104104 dal lunedì al venerdì, dalle 8 alle 21, il sabato dalle 8 alle 13 (per le imprese), servizio letture contatore gas e luce:800057057 (da telefono fisso),  028270 (da cellulare).

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