facebook rss

Frontale a Pontelungo:
tre feriti gravi a Torrette
Traffico in tilt

ANCONA - Al nosocomio regionale sono finiti una coppia di anziani e una ragazza di 35 anni. Sul posto i mezzi di soccorso e la polizia locale impegnata nel ricostruire la dinamica
Print Friendly, PDF & Email

Strada bloccata per un grave incidente accaduto intorno alle 19.30 in via Pontelungo. 
Stando alle prime informazioni, lo schianto sarebbe avvenuto a seguito di un frontale tra due auto, una Fiat Punto e una Citroen C3.

L’incidente a Pontelungo

Sul posto sono giunti i vigili del fuoco, la polizia locale e le ambulanze della Croce Rossa, Croce Gialla e 118 che stanno tuttora operando. La strada, proprio per permettere le operazioni di soccorso, è al momento bloccata e lunghe file si registrano già a Torrette.
Alla guida di una delle due auto si trovava una coppia di anziani finita per schiantarsi per cause in corso di accertamento contro una vettura guidata da una 35enne. Da accertare quale delle due auto abbia invaso la corsia di marcia opposta.
Sono state complicate le operazioni di soccorso da parte dei vigili del fuoco per liberare l’anziana che, trovandosi al posto del passeggero, a seguito dell’impatto si è vista intrappolata nell’auto non potendo aprire lo sportello schiacciato contro il guardrail del viadotto.
Tutti i feriti sono stati accompagnati al pronto soccorso di Torrette con un codice rosso.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Torna alla home page



X