facebook rss

Fa inversione sulla Flaminia,
centauro finisce all’ospedale

ANCONA - L'auto ha girato all'altezza del ponte della Palombella per tornare in direzione centro mentre sopraggiungeva una moto. Ferito un 54enne

L’incidente sulla Flaminia

Ha fatto inversione di marcia lungo la Flaminia che aveva imboccato in direzione di Torrette provenendo dal centro ma, accortosi di aver sbagliato strada, all’altezza del bypass della Palombella, ha girato creando inevitabilmente un incidente La manovra azzardata e vietata era stata fatta per riprendere la corsia verso Ancona.
Proprio in quel momento sopraggiungeva un centauro che non ha fatto in tempo a frenare, finendo per schiantarsi contro il mezzo condotto da un cittadino greco. L’impatto, avvenuto intorno alle 15.30, è stato inevitabile. Il motociclista, un 54enne, è stato sbalzato sull’asfalto. Sul posto, chiamato il 118, sono intervenute l’automedica insieme a un’ambulanza della Croce Gialla e alle pattuglie della polizia locale impegnate poi nel dirigere il traffico ed effettuare i rilievi di rito.
La manovra azzardata dell’automobilista avrebbe potuto avere conseguenze ben peggiori. Il centauro, trattato sul posto, è stato poi accompagnato al pronto soccorso dell’ospedale di Torrette con un codice di media gravità.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Torna alla home page




X